[PLUTO-help] OT: dominio milmove.info

Gio 16 Ott 2008 12:06:08 CEST

PD> Era una struttura cilindrica non chiusa, ovvero le pareti del cilindro
PD> erano composte da tubi. Era enorme. Se si va su google maps, si
PD> dovrebbe vedere ancora la circonferenza. Basta cercare san vito
PD> dei normanni e spostarsi lungo la ss7 verso brindisi che la si
PD> incoccia.

Comunincazioni  navali  in  onde  lunghe  no,  eh  ?  Che  so,  stanag
5066... La topologia  a circonferenza la ho già  vista in foto d'epoca
(apparecchi di  un tal  Marconi), e i  tubi sono dei  grossi, robusti,
dipoli...

Mi sa  che Echelon (almeno la  parte che si occupa  di intercettare il
traffico fonia e dati) lavora su altre frequenze...

--
                                                Gian
                                       Friends will be friends