[PLUTO-help] OT: dominio milmove.info

Paride Desimone huan a autistici.org
Gio 16 Ott 2008 11:53:56 CEST

Il giorno mar, 14/10/2008 alle 16.30 +0200, minopausa ha scritto:
> Scusate se mi intrometto nella discussione,

Le ml sono fatte apposta :-)

> volevo dire: e se si sbatte fuori questa persona e buonanotte? O meglio: se
> inviamo una bella email a questa persona in cui scriviamo "Che vuoi? Chi
> sei? Provieni da un dominio strano"...

No, per un semplice fatto. Stiamo cercando di tirare su, faticosamente,
un lug, e quindi non mi sembra il caso di cacciar via la gente,
altrimenti che lug siamo? Quello che pero' mi interessava, era andarci
con i piedi di piombo, per non vanificare quelo che di buono stiamo
cercando di fare, facendo intromettere in ml dei troll o peggio ancora
degli spammer, che poi inevitabilmente farebbero capo, in qualche modo,
al lug. Tutto qui.

Paride