[PLUTO-help] Thunderbird

Ernesto Dedò ernded a gmail.com
Mer 22 Ott 2008 22:59:25 CEST

Quando clicco su un link web in un messaggio di posta mi parte il
browser ma in locale, cioè con il protocollo file anziché http:
è come se scaricasse la pagina e poi me la facesse vedere, tant'è che il
link nella pagina non funzionano, probabilmente perché sono relativi e
non assoluti. Infatti devo copia-incollare l'indirizzo web nel browser.
Penso che si debba aggiustare qualcosa nel file chrome, ma che cosa?
Grazie
Ernesto

Di due cose sono sicuro che sono infinite: la stupidita' umana e
l'universo. Per l'universo non sono ancora del tutto sicuro. (Albert
Einstein)

Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come
propagatore di virus.