R: [PLUTO-help] Regolazione della data di sistema

exameron exameron a yahoo.it
Gio 23 Ott 2008 13:37:26 CEST

una volta ho esteso i permessi di esecuzione di un comando ad un gruppo ristretto all'uopo creato (root + un solo utente determinato)... non so se sia stata una cosa saggia e soprattutto "ortodossa" però ha funzionato.

prova a vedere - a tuo rischio e pericolo ;) - se funziona con "date".

occhio però che nel mio caso trattavasi di un comando situato il una directory "bin" e se non erro i comandi posti nelle varie "sbin" non sono neanche visualizzabili dal normale utente...ma non ne sono sicuro al 100%; se questo ragionamento e corretto, potresti risolvere creando un collegamento nelle directory "bin"... insomma un bel impiastricciamento del sistema :D

PS: se ci ho azzeccato fatemi sapere...ne va della mia autostima (mi riterrò promosso da "dummy" al grado di... "newbie")