[PLUTO-help] dimmi che linux hai e io ti dirò chi sei!

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 27 Ott 2008 16:25:18 CET

On Mon, Oct 27, 2008 at 04:01:37PM +0100, exameron wrote:
> se i moderatori me lo consentono, volevo coinvolgere tutti gli eventuali
> interessati in una sorta di "censimento linux": credo possa essere
> interessante conoscerci meglio quali "utenti linux"; attenzione... non
> in qualità di "persone fisiche": non intendo esortarvi a postare i
> vostri dati personali, sensibili, codice iban e quantaltro, ma solamente
> ciò che attiene al versante linux, alla vostra esperienza informatica!
> sappiamo tutti che linux è un universo sterminato, e all'interno di
> questo universo ciascuno trova il proprio percorso, il proprio habitat,
> [...]

Caro exameron, secondo me la cosa va benissimo ma fossi te la
ri-proporrei su pluto-soci: mi pare piu` idoneo e in-topic e mi pare
che potrebbe avere piu` risposte li`, a occhio... :-)

Il tutto secondo me, ovviamente

Ciao :-)

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it