[PLUTO-help] Qualcuno mi aiuta con lex e yacc?

Mer 29 Ott 2008 09:30:02 CET

GC> Buona sera, Mi servirebbe sapere, se ne esistono, tutorial in
GC> italiano su lex e yacc.  Ho trovato un corso, introduttivo, su
GC> come realizzare un piccolo compilatore, ma mi servirebbe qualcosa
GC> di piu' corposo.  Chi puņ aiutarmi?  Grazie.  Germano

Il  vecchio  caro Unix  di  Kernighan e  Pike  aveva  in appendice  la
costruzione passo passo di un interprete (hoc).

Per il resto, conosco solo il Dragon Book, in inglese...

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"