[PLUTO-help] antispam per qmail

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 2 Set 2008 14:22:49 CEST

Il giorno mar, 02/09/2008 alle 11.49 +0200, ivan re ha scritto:

> Inoltre il client con  outlook riceve posta anche da un indirizzo
> esterno al mio dominio. Esiste un sistema di spam per filtrare sia le
> mail del mjio dominio che la mail dell'altro?

Qui non centra piu' il tuo mta, ma il tuo client, ovvero outlook.
Potresti provare a mettere su un tuo server imap ed associargli un
filtro antispam e poi leggere la posta con outlook, oppure potresti
provare ad usare thunderbird che e' multipiattaforma o anche evolution,
perche' ho visto che c'e' una versione win32.
Su questi ultimi due c'e' la possibilita' di utilizzare i filtri anti spam.

Paride