R: [PLUTO-help] spamassassin

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 4 Set 2008 09:01:23 CEST

Ti crei nella cartella /etc/mail/spamassassin

Dei file con estensione .cf

miregoleperilsoggetto.cf

mieregoleperilbody.cf

ecc....

e dentro ci metti le regole.

poi se vuoi puoi anche creare

blacklist.cf
whitelist.cf

dove dentro ci metti gli indirizzi da scartare a priori (nel primo) o quelli
da considerare buoni a priori usando a che i caratteri jolli

info a indposta.it scarta/accetta info

oppure

*@indposta.it scarta/accetta tutto da indposta