R: Re: [PLUTO-help] spamassassin

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 4 Set 2008 13:53:08 CEST

Hai configurato procmailrc

###### Variabili
LOGFILE=/var/log/procmail.log
LOGABSTRACT = all	#produce log molto estesi disabilitare dopo il debug
MAILDIR=/var/spool/mail

######   Varie
SHELL=/bin/sh
LINEBUF=8192
PATH=/bin:/usr/bin:/usr/local/bin
DROPPRIVS=yes		#Messa in questa posizione per eseguire il resto
come user e non root
VERBOSE=no 		#impostare a no dopo il debug

# Corregge indicatori di firme errati (outlook)
:0 fBw
* ^--$
| sed -e 's/^--$/-- /'

# Corregge prefissi di risposta errati (outlook)
:0 fHw
* ^Subject:.*R:
| sed -e 's/R:/Re:/g'

############################################   Richiamo programmi
#### Controllo Virus
#:0fw
#| /usr/local/bin/clamassassin

#:0:
#/dev/null

############ Controllo spam
:0fw
* < 256000  ## Controlla le email piu piccole di 256k
#| /usr/bin/spamassassin
| /usr/bin/spamc

:0:
# spam 		# lo metto nella casella spam
/dev/null 	# lo cancello

:0:
* ^X-Spam-Status:.*Yes,
/dev/null

############ Controllo attachments
:0:
* ^X-Attachments:.*name=".*\.(pif|scr|bat|vbs|vba|lnk|com|)"
/home/servizio/mail_virus.txt