[PLUTO-help] (senza oggetto)

Gio 25 Set 2008 15:01:58 CEST

SS> se vuoi chiedere aiuto qui l'unica cosa da fare per il momento è
SS> disinstallare vista e installare una qualche ditribuzione
SS> gnu/linux :)

Puoi anche togliere lo smile che non è uno scherzo.

Pluto non si occupa di software proprietario, il software proprietario
è curato dai rispettivi fornitori.

Per i problemi  ad un Sony Vaio con Windows  Vista contattare Sony e/o
Microsoft Italia.

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"