[PLUTO-help] suite per la masterizzazione

exameron exameron a yahoo.it
Mar 28 Apr 2009 18:50:24 CEST

> con completi cosa intendi?
>
> se ti va bene la riga di comando
> cdrtools

per tagliare la testa al toro... immagina la completezza di kde:
realizza cd/dvd dati, multisessione, audio, video, masterizza
immagini cd/dvd, cancella cd/dvd, estrapole le info sul supporto,
permette d'impostare i parametri di lettura/scrittura, effettua le
simulazioni e le verifiche dopo la scrittura... certo non pretendo
di avere tutti questi strumenti ma quanto meno il nucleo pių
sostanzioso.