[PLUTO-help] Problemi con vmware server 2.0.2 e debian lenny

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Dom 6 Dic 2009 23:45:36 CET

On Sun, Dec 06, 2009 at 11:03:04PM +0100, Paride Desimone wrote:
> Ciao a tutti.

Ciao Paride

> [...]
> successivamente ad installare vmware server 2.0.2. Finito cio', ho
> acceduto in remoto dal notebook all'interfaccia web del server. E fin
> qui nulla di strano. Una volta riavviato il server (x225), non e' piu'
> stato possibile accedervi. In firefox ho: 503 Service Unavailable.
> Ho provato a vedere sulla documentazione di vmware e non ho trovato
> nulla. Sul sito di vmware, riporta che e' un problema conosciuto, ma
> tutto riporta sempre a windows, e risolve facendo reinstallare il
> servizio. A qualcuno e' gia' successo? Avete idea di come risolvere in

VMware mi risulta essere software proprietario mentre questo forum e`
dedicato al Software Libero pertanto non e` il posto adatto per porre
questi quesiti.

Ciao

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it