[PLUTO-help] caricare moduli all'avvio

exameron exameron a yahoo.it
Ven 11 Dic 2009 13:12:51 CET

Tommaso Massimi ha scritto:

> hai provato a mettere quel comando nel file /etc/rc.local ?

a dire il vero no, ma ti spiego perchè non vorrei neanche provarci:
nella mia distro utilizzo due kernel (2.6.26 e 2.6.30), dei quali il
primo prevede la suddetta procedura di compilazione del modulo ed il
secondo prevede tutt'altra procedura (che carica in automatico il
modulo)... se l'intuito non m'inganna, editando "rc.local" disporrei un
comando valido per qualsiasi kernel, ma a me interessa ciscoscrivere
l'abilitazione del modulo al solo kernel 2.6.26