[PLUTO-help] cambiare suoni gnome

minopausa minopausa a gmail.com
Mar 15 Dic 2009 22:48:37 CET

Ciao,

su Gnome 2.26 dovresti raggiungere i temi sonori cliccando sull'iconcina del
volume (vicino al datario di sistema) -> Regolazione volume -> Tema Sonoro.
Se non lo trovi di sicuro ti manca qualcosa (non so cosa, però!).

*minopausa.*

Il giorno 15 dicembre 2009 22.10, Alberto <rosergarten a gmail.com> ha
scritto:

> Nelle precedenti versioni di gnome, si potevano modificare tutti i temi
> sonori tramite le preferenze audio (combinavi qualche suono personale e lo
> usavi). Nella versione recente non c'è più questa possibilità, niente tab
> per personalizzare. Ho letto che dovrebbe esserci una tab suoni nelle
> preferenze audio, (che io non ho, forse la si deve installare?), che
> dovrebbe permettere tale modifica. Mi potreste suggerire come fare? (Uso
> gnome 2.28)

http://www.tuxbay.org/
minopausa's address:
- minopausa a tuxbay.org
- minopausa a linuxmail.org
- minopausa a gmail.com (Jabber)
- minopausa a cicciociccio.com (MSN)
- minopausa a AzzurraNet
"Modestamente ho imparato l'educazione nei migliori centri sociali di
Bologna" (Halphas`)

<`FoX`> perchè quando parlo con te mi sale una voglia di omicidio?

Mario: il fatto è ke la maggior parte sn tutte così: nn sanno ke kazzo
vogliono dalla vita.