[PLUTO-help] recupero dati avanzato

minopausa minopausa a gmail.com
Mer 16 Dic 2009 23:21:39 CET

Il giorno 16 dicembre 2009 22.27, Paride Desimone <huan a autistici.org>
ha scritto:

> [...]
>
> Disperare, per disperare, prova ad usare photorec [1]
> L'unica accortezza che ti suggeriwsco comunque, e' quella di NON
> lavorare sui dati originali, ovvero metti su un'altro disco, dove far
> scrivere gli eventuali file recuperati.
>
> Paride
>
> [1]www.cgsecurity.org/wiki/PhotoRec

Disperare per disperare invito a leggere la richiesta di aiuto "che
gran c****ta che ho fatto!" in data 14 ottobre 2009 15.14. Ecco il
testo per i più pigri:

>domanda velocissima: se riformatto una partizione e subito dopo >averla
>riformattata non scrivo nessun dato, c'è speranza di recuperare il
>contenuto della precedente?"

In pratica è la stessa domanda fatta dalla stessa persona, con gli
stessi suggerimenti. Provo a darne uno io un po' furfantello.

>esiste qualche programma in grado di recuperare i file contenuti in >una partizione che è stata completamente sovrascritta?
A parte photorec, no. Potresti provare a prestare un po' più di
attenzione nel fare le cose.

minopausa.