[PLUTO-help] debian lenny su intel centrino 2: risparmio energetico e kde (kpowersave)... RISOLTO!

exameron exameron a yahoo.it
Mar 29 Dic 2009 12:19:27 CET

Stefano Callegari ha scritto:
> Per prima cosa, che ti dice
>
> cat /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_available_governors
>
> ?

ciao!
guarda io non so che diamine è successo fatto sta che per leggere il tuo
percorso ho reinstallato 'cpufreqd' e 'cpufrequtils'... cosa che avevo
già fatto in precedenza: solo che mentre prima non succedeva nulla,
adesso invece funziona tutto perfettamente (kpowersave permette la
gestione del cpuscaling). boh... misteri della fede!
grazie mille!