[PLUTO-help] Domanda banale.......

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Dom 8 Feb 2009 19:27:41 CET

... lo so, ma ho il cervello impastrocchiato :)

Ho scaricato Google Earth, sotto forma di un bel file .bin
Adesso che ci faccio con 'sto file (che non è eseguibile)?
Cliccandoci per "lanciarlo" mi apre la finestrella in cui mi chiede con quale applicazione eseguire il file...
"Sento" che la soluzione è banale e questo mi fa incarognire a palla... :|

Un saluto a tutti.

 --

Esmi&Davdesmo
Ducati Indiana 750 "Attila"

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/