[PLUTO-help] (R)e: ho le idee idee confuse su samba pdc, shares...(+- OT perdonatemi)

DaX_6uncesso 6uncesso a infinito.it
Mer 11 Feb 2009 17:36:30 CET

 > # - se creassi un dominio potrei accedere ad una risorsa di un host che
 > # non si è ancora autenticato?
 >
 > Questa non l'ho capita..  :(
 > Pero' posso dirti che NON potrai far entrare in casa nuovi dispositivi
 > (hosts)
 > # della serie posso fare dei backup notturni
 > # di una risorsa di un host senza che nessun utente abbia effettuato il
 > # login?
 > Ejerto!!! Ci mancherebbe..

Grazie 1000 per la mail rex...cm vedi hai risposto alla mia domanda che
non ti era chiara... L'argomento è molto vasto mi sembra...e
complesso...hai  mica qualche lettura da consigliarmi sia che sia in
html online o qualche bel pdf...mi interesserebbe approfondire
l'argomento sia lato unix come server pdc che lato winxppro cm client
... anche un bel pdf...on un libro...se preferisci...magari lo faccio
acquistare alla biblioteca comunale... :-)
Ma quindi se il dominio è un workgroup... considera questa situazione io
ho tre reti : una è quella del negozio, l'altra è quella della casa di
Este e l'altra è quella della casa di Piove ok...Este e il negozio sono
collegati con una vpn , la casa e  il negozio sono anch'essi collegati
con una vpn...tutte e tre le reti hanno classi di indirizzi diversi...
la domanda che sorge spontanea è con un dominio posso raggruppare tutte
le risorse/condivisioni...e ovviamente regolarne l'accesso...da quel che
ho letto si...
Alla prossima puntata...