[PLUTO-help] problemi di mount

Ernesto Dedò ernded a gmail.com
Mer 11 Feb 2009 19:22:56 CET

Ultimamente la Debian/testing monta automaticamente i dispositivi USB
(chiavette, HD esterni ecc) . Questo può essere scomodo in quanto li
monta dove vuole lei (/mnt/usb0..1...ecc) e non dove dovrebbe in base a
/etc/fstab.
Come si può fare per evitare che li monti automaticamente, oppure che
"ubbidisca" a /etc/fstab?
Insomma vorrei cjhe li montasse dove voglio io e non dove vuole lei
Grazie
Ernesto

--

Di due cose sono sicuro che sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. Per l'universo non sono ancora del tutto sicuro. (Albert Einstein)

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.