[PLUTO-help] problemi di mount

Ernesto Dedò ernded a gmail.com
Gio 12 Feb 2009 11:37:07 CET

Ivo ha scritto:

> Puoi utilizzare l'UUID in fstab
> UUID=FC30-3DA9    /mnt/usb    .........
> a me funziona anche con le schede SD e lettore integrato.

> LABEL=[etchetta_partizione] /mnt/pennausb (eccetera)
Grazie delle risposte ma dove vado a leggere LABEL  e UUID delle partizioni che devo montare?

Di due cose sono sicuro che sono infinite: la stupidita' umana e l'universo. Per l'universo non sono ancora del tutto sicuro. (Albert Einstein)

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.