[PLUTO-help] tutto su zoneminder ...

DaX_cyber.fox1 Cyber.fox1 a infinito.it
Mar 10 Feb 2009 18:19:07 CET

Ho intenzione di comprare una scheda pci-e per zoneminder, ne avevo
presa una su ebay, ma devo rivenderla perche' son costretto ad
utilizzare slot pci-e...penso che optero' per prenderne una dal negozio
ufficiale...ce ne sarebbero anche sulla baya ma non so se fidarmi dovrei
fare del reverse enginering sulla distro "embedded" che i cinuz mettono
dentro la scatola...
Zoneminder lo conosco poco, l'ho provato in velocita' con il live-cd del
sito ufficiale...quello che perņ non son riuscito a capire e' se e'
possibile tramite l'interfaccia web salvare spezzoni dei filmati...o
anche fotogrammi...
poi vorrei sapere informazioni/opinioni riguardo le prestazioni...
con quante telecamere, gli fps, il realtime recording, occupazione
memoria e processore soprattutto la stabilita' del software e' una
caratteristica essenziale in un sistema di questo tipo destinato alla
produzione.
Colrdialmente
Derio