[PLUTO-help] dirver per video ortatile

Diego Zuccotti diegozuccotti a gmail.com
Dom 15 Feb 2009 12:27:55 CET

La risoluzione che dici è assolutamente standard per un portatile.
Ti scrivo da un portatile Packard Bell con una scheda Ati che il driver
proprietario nemmeno riconosce eppure con Mandriva installata funziona
perfettamente da 3 anni (e 5 versioni) con il driver open source...