[PLUTO-help] Vodafone key su slackware

Christian mail.kristian a yahoo.it
Gio 19 Feb 2009 13:09:06 CET

Salve a tutti, ieri ho ritirato la mia vodafone key vinta attraverso la
promozione vodafone one e ho provato ad utilizzarla sulla mia Slackware Linux
12.1.

Come primo passo ho installato i driver betawine utilizzando il
pacchetto "vodafone-*.run" ma non riesco a connettermi. Quando avvio
l'eseguibile "vodafone-mobile-connect-card-driver-for-linux" ottengo un
messaggio di errore:

	/opt/vmc/bin/twistd: The specified reactor cannot be used, failed with
	error: /opt/vmc/lib/python/site-packages/gtk-2.0/gobject/_gobject.so:
	undefined symbol: PyUnicodeUCS4_FromObject.
	See the list of available reactors with --help-reactors

Ho provato con diversi "reactors"  ma nessuno funziona. Preso dallo sconforto
ho trovato una guida su come impostare la periferica attraverso kppp. Dopo
qualche battaglia sono arrivato a fare in modo che la chiavetta venga
riconosciuta e utilizzata, ma uando mi connetto kppp non riesce ad avviare
pppd e rimane bloccata... qualcuno mi sa aiutare perfavore?

Grazie in anticipo...

Christian.