[PLUTO-help] Cambio e riconoscimento sk grafica

Davdesmo davdesmo a yahoo.it
Mer 25 Feb 2009 14:50:04 CET

Su uno dei miei due pc ho cambiato la sk grafica, installando una nvidia dual head.
Però non ho capito come fare a farla riconoscere al sistema (openSuse) senza rifare da zero l'installazione del sistema.

Ora, premesso che l'installazione l'ho rifatta comunque perché ne ho approfittato per fare l'upgrade alla openSuse 11.1 mi piacerebbe sapere se e come sia possibile effettuare un upgrade del genere senza reinstallare tutto (sempre che sia possibile, ma so che in Linux tutto è possibile...), nel caso un domani volessi nuovamente cambiare scheda.

Saluti a tutti.

 --

Esmi&Davdesmo
Ducati Indiana 750 "Attila"

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/