[PLUTO-help] Errore pacchetto BINUTILS

Christian mail.kristian a yahoo.it
Mar 6 Gen 2009 16:39:07 CET

>Se tutto dovesse andare come previsto , per quanto riguarda il problema
>iniziale ovvero:
>
>mkdir -v ../binutils-build
>cd ../binutils-build
>
>Cosa dovrei metterci al posto di "../"?
>Una qualche directory particolare?
>La locazione dei pacchetti relativi a Binutils?

Tutti i pacchetti che scarichi devono essee salvati in /mnt/lfs/sources
e decompressi in questa directory. Quindi in `/mnt/lfs/sources' digiti

    tar -xvf binutils-VERSION
    cd binutils-VERSION

Dovresti essere dentro a `/mnt/lfs/sources/binutils-VERSION'. Da qui mi
sembra
che devi applicare delle patch e poi proseguire i comandi `mkdir' e `cd':

mkdir -v ../binutils-build
cd ../binutils-build

Devono portarti a `/mnt/lfs/sources/binutils-build'

Non è che percaso ti sei dimenticato di eliminare la directory creata quando
hai installato le binutils per la prima volta? :o

Facci sapere! :)