[PLUTO-help] immagini iso... multisessione

exameron exameron a yahoo.it
Sab 17 Gen 2009 10:55:46 CET

ciao a tutti!

per economia di risorse sto cimentandomi nella masterizzazione da linea di
comando.
il problema è che ho visto che k3b permette di incidere un'immagine iso in
modalità multisessione (cioè lasciando aperto il supporto a fine operazione):
ho provato a... "rtfm", ma non so come ritrovare la medesima opzione nella
linea di comando (tanto nei cd quanto nei dvd).
qualcuno può aiutarmi?
ovviamente il mio scopo è di lasciare il supporto aperto onde aggiungere
successivamente altri dati indi chiuderlo.

grazie!