[PLUTO-help] K3b non registra DVD -R

Fabio Vent. fabiove a email.it
Sab 24 Gen 2009 13:05:28 CET

Il Saturday 24 January 2009 13:11:06 EloK ha scritto:
> Save ragazzi!
> Dopo aver risolto il problema con la chiavetta Internet Alice,
> vi sottopongo un altro dei miei innumerevoli problemi
> (ma possibile che capitano tutte a me!)
Non ti preoccupare non capitano tutte a te :-)

> Io uso Mandriva Linux 2009 e Kde,
> quindi per masterizzare uso K3b.
> Dovendo realizzare dei video da immagine .iso da me prodotta con DeVeDe,
> mi sono ritrovato dei DVD -R
> Il problema che non me li realizza!
> Mi dà "errore di scrittura".
> Ho sempre realizzato DVD, sia +R, -WR, + WR
> ma ora con il formato -R mi dà problemi.
> Vorrei capire è un problema di K3b, oppure sono quei DVD  - R in mio
> possesso?
> Se può interessare il produttore è la Verbatim.
Prova con qualche altro supporto, magari anche marca differente, anche se i
verbatim sono buoni...

A me a volte capita che su una pila di 100 dvd-r 2 o 3 non li scriva, ma è
prorio il supporto...
Cmq anche io uso k3b

> Luigi
Ciao, Fabio.
--
skype: fabiovent
msn: fabiove a email.it

In questo mondo non vi sono che due tragedie: una è causata dal non ottenere
ciò che si desidera, l'altra dall'ottenerlo.
Quest'ultima è la peggiore, la vera tragedia.
	-- Oscar Wilde

 Sponsor:
 Con Danone Activia, puoi vincere cellulari Nokia e Macbook Air. Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid…51&d$-1