[PLUTO-help] -R vs +R (era K3b non registra DVD -R

Raffaella Traniello raffaella.traniello a livecom.it
Sab 24 Gen 2009 21:51:50 CET

> Scusa Raffalella se la mia immagine iso si chiamasse dvd1
> il comdnado che dovrei dare è questo?
> nice -n -20 growisofs -dvd-compat -speed=8 -Z /dev/dvd=dvd1.iso &&
> eject /dev/cdrom

Esatto! :-)

> Ma in questo caso.... perdona la mia ignoranza...
> non devo avviare k3b... inserisco il dvd e dovrebbe masterizzare?

Inserisci il DVD vergine nel masterizzatore, dai il suddetto comando da
terminale (da root) e se tutto va bene il DVD viene scritto.

Se invece ti dà ancora errore, prova a cambiare l'opzione
-speed=8
con altri valori diversi da 8.

Ciao!
Raffalella