Re: R: Re: [PLUTO-help] sono un entusiasta utilizzatore di Ubuntu ma non riesco a cambiare la risoluzione video di un monitor chisà se qualcuno può aiutarmi????grazie germano!!!!

gigiv gigiv2 a gmail.com
Mer 28 Gen 2009 14:53:17 CET

ma e' uno scherzo??

oh, questa e' una lista pubblica, ti sembrano domande da fare!!!!
mi sa che la  cosa "leggermente" illegale

cambia la tua password con una decente, non lasciarla in giro

gg