[PLUTO-help] Installazione Stampante Epson Stylus C42UX

Mariagrazia Zarantonello mariagrazia.zarantonello a orsolinescm.it
Ven 30 Gen 2009 17:41:15 CET

Ho una stampante Epson stylus 42UX , mi manca il CD-ROM per farla riconoscere dal mio PC.

mariagrazia.zarantonello a orsolinescm.it

Questo messaggio email è stato controllato da antivirus.
Questa firma stabilisce che è stato spedito dal server di posta
del dominio orsolinescm.it.
Se riceverete messaggi non firmati  e contenenti virus da utenti di questo dominio
sappiate  che non sono stati spediti da questo server di posta e sono anomalie
generate da computer infetti in cui sono presenti sia il vostro che i nostri indirizzi e mail.

www.orsolinescm.it