[PLUTO-help] Re: Installazione Stampante Epson Stylus C42UX

DaX_6uncesso 6uncesso a infinito.it
Sab 31 Gen 2009 20:24:12 CET

Madre, per Giove! Dovrebbe dare un po' piu' di informazioni, che sistema
operativo usa direi...nel caso si tratti di sistema operativo
OpenSource, libero, gratuito...come puo' essere ad esempio una
distribuzione GNU/Linux o BSD , ma se si tratta di Windows e i suoi
fratelli gemelli, ad altre spiagge e' meglio approdiate...ovvero dovete
rivolgervi ad un altra lista per porre la domanda. In secondo luogo la
consiglio caldamente di non inviare nel contenuto delle email destinate
alle mailing-lists, indirizzi email personali, essendo che le mailing
list solitamente vengono pubblicate sul world Wide web, il proprio
indirizzo diventa facile preda di malitenzionati e bots...non mi inoltro
ulteriormente nella faccenda. Nota per gli iscritti alla lista ho notato
che i web developers hanno quasi abbandonato la pratica di inserire il
mailto: nel footer della pagina...
Saluti