[PLUTO-help] modifiche sulla tavola delle partizioni

Christian mail.kristian a yahoo.it
Mer 3 Giu 2009 15:51:21 CEST

Il giorno mer, 03/06/2009 alle 09.21 +0200, Ivo ha scritto:
> [...]

Esistono due versioni di fdisk e cfdisk; una distribuita con il
pacchetto util-linux(-ng), l'altra con il pacchetto GNU fdisk.

GNU fdisk (e GNU cfdisk) sono dei frontend alla libreria libparted,
(parte del pacchetto GNU parted). Sai dirci quale di questi pacchetti
hai installato? Io uso GNU fdisk:

        ~/$ fdisk -v
        GNU fdisk 1.2.2
        ~/$ _