[PLUTO-help] prtoblema audio

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Sab 7 Mar 2009 17:34:09 CET

Il sab, mar 07, 2009 at 04:53:12 +0100, andrea panelli scrisse:
> Ciao ragazzi, ho installato da poco la nuova versione di ubuntu Jaunti su un
> portatile hp pavilion dv5 1025 el e mi ritrovo completamente senza audio.
[cut]

Vedi se questo fa al caso tuo.

La procedura l'ho seguita pure io che non ho ne la tua ne quella del link,
come scheda audio.

Addirittura il mio HP viene visto come un Dell per l'audio....

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Borromeo 20 - Sarmeola di Rubano (PD) - Italy
GnuPG Public Key Server: pgp.mit.edu