[PLUTO-help] dd e recupero dati... forensics distro?

exameron exameron a yahoo.it
Sab 7 Nov 2009 00:14:40 CET

> siccome pero' di certo ci sono dei files immagine raw Canon  .cr2 , che
> foremost non recupera , sto provando con Photorec
>
> mi ha gia' recuperato 400 files, unico problema e' che mi da' un "estimated
> time" per finire il lavoro di 1200 ore  e e' pure in aumento
>
> per capodanno finisco  ;-((

guarda visto che devi aspettare fino a capodanno ti posso dare un
consiglio che di sicuro non rallenterÓ l'attesa (e che spero possa
essere avallato dai pi¨ esperti della lista)... al massimo rimane la
stessa: scommetto che l'hd incriminato Ŕ interfacciato via usb... perchŔ
non apri il box e inserisci l'hd DENTRO il computer (sempre che sia
compatibile)? l'interfaccia pata/sata dovrebbe essere comunque pi¨
velocina di quella usb!
inoltre, se ti assiste un po' di culo, magari in questo momento photorec
dichiara 1200 ore perchŔ sta processando delle zone danneggiate dell'hd:
magari a breve ritroverÓ dei settori genuini e in men che non si dica da
1200 ore passerÓ...    A 1199!
ad ogni modo... Buon Natale! ;)