[PLUTO-help] (R)e: Crossposting (Era: ridimensionamento "sicuro" della partizione)

Rex Sanna rex.sanna a gmail.com
Gio 19 Nov 2009 12:09:35 CET

Il giorno mer, 18/11/2009 alle 00.57 +0100, Marco Curreli ha scritto:

> Sono anni che invii gli stessi messaggi ad almeno due liste diverse,
> questa e lugroma-tech; ti assicuro che è molto fastidioso.
>
> Vorrei avere anche un'opinione dei responsabili della lista.

Non sono responsabile (per me stesso, figurati per la lista..)
Ma posso IMHO dirti che la penso come te..

Ma non posso certo togliere il libero arbitrio a nessuno (non sono dio).
Possiamo però invitare chi scrive a leggere qualcosa a riguardo
e suggerigli di creare quanto meno una BCC.. :)

IMHO preferirei leggere una mail per il pluto, una per lugroma-*, etc..
Sarebbe più.. come dire.. UMANO,e meno MECCA.. :)

No?

(anche se é pur sempre un umano a leggere quello che mecca fa.. ;) )

PISELLONE! (Peace N Love - letto molto in fretta...)

--
Coltiva GNU/LINUX!!! Tanto Windows si pianta da solo...