[PLUTO-help] due dritte sul mio metodo bash per la ricerca dei doppioni

Paride Desimone huan a autistici.org
Lun 12 Ott 2009 18:42:37 CEST

Il giorno lun, 12/10/2009 alle 18.47 +0200, exameron ha scritto:
> un saluto a tutti!
>
> vorrei il vostro parere (ed eventuali consigli/correzioni) sul metodo
> che utilizzo per scovare e cancellare i doppioni dei file.
>
> premetto che il mio metodo bash presuppone due directory: "dir_1" e
> "dir_2"... e si presume che "dir_2" contenga dei doppioni da scovare.
> ecco dunque come opero (e in genere opero da amministratore):

Se non erro tutto quello che fai tu, e che vorresti fare con i tuoi
script lo fa "fdupes", che tra l'altro ti puo' anche cancellare
automaticamente i duplicati.

Paride