[PLUTO-help] SOS librerie

Melinda Siciliano mellybinda a gmail.com
Gio 10 Set 2009 14:54:58 CEST

Ciao a tutti,

Ho fatto una cosa scellerata di cui ne sto pagando le conseguenze.

Ho un pc ereditato da un altro utente di cui non posso modificare le
partizioni, Poiche' la directory /tmp, collegata con link simbolico alla
directory /usr/local/tmp  si trovano in una partizione molto piccola, al
punto che certi programmi non riuscivano nemmeno a creare l'output
necessario per il corretto funzionamento, ho deciso di spostare la directory
tmp in una partizione piu' grande e collegarla alle precedenti con il link
simbolico. La directori ha anche il permesso t. Tutto a posto da quel punto
di vista.

Dopo aver fatto cio', ho dei programmi installati precedentemente che fino
adesso hanno sempre funzionato e compilato che non funzionano piu' e mi crea
problemi ad avviare il server e client installati sulla stessa macchina.
Inoltre non mi trova piu' determinate librerie presenti sulla macchina.
Inoltre mi e' scomparso il comando ldconfig....

Oltre ai mille rimproveri che penso di meritarmi, ma non ne potevo piu' di
dover modificare a mano tutti i percorsi  all'interno dei sorgenti dei vari
programmi
 che puntavano alla directory /tmp.... C'e' qualcuno che puo' aiutarmi?
Sapete dirmi quanto e' grave il danno che mi sono autorecata?

Grazie,

Melinda