[PLUTO-help] [OT] Programmazione

sabatino sabatino.palladino a alice.it
Ven 9 Apr 2010 15:30:07 CEST

Il venerdì 09 aprile 2010 11:25:20 Fabio Ven. ha scritto:

> E' ormai risaputo che l'uso del costrutto GOTO è "altamente sconsigliato",

Dire che il GOTO è altamente sconsigliato è frutto di una visione
miope del problema, anzi a mio modo di vedere indica una scarsa
comprensione del problema; La realtò è che il GOTO è un costrutto
utilissimo, fondamentale, irrinunciabile.

Il fatto è  è che la programmazione strutturata ha come punti di forza
la chiarezza e la separazione del codice in moduli diversi che interagiscono