[PLUTO-help] Fwd: problemi cups e postgresql

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Ven 19 Feb 2010 10:26:33 CET

Il 19 febbraio 2010 09.18, Luca Bertoletti <luca.bertoletti a gmail.com>
ha scritto:
> Salve a tutti uso backtrack4 da un pò di tempo e ora devo installare la mia
> stampante su questa relaese il problema è che non riesco ad avviare cups
> poichè non mi si avvia in background da subito e non riesco a capire come
> fare ogni volta che dò il comando
> "lpinfo -v" il sistema risponde cosi  "lpinfo: Unable to connect to server:
> Connection refused"
> nello stesso modo cercando di riavviare cups con questo comando
> /etc/init.d/cups reload il sistema risponde Starting Common Unix Printing
> System: cupsdcupsd: Child exited with status 1!
> [...]

Guarda i log di cups!

/var/log/cups/error_log
/var/log/messages

ecc..

puoi avviarlo anche decidere il livello di dettaglio del log nel file
di configurazione /etc/cups/cupsd.conf

Nicola