[PLUTO-help] Fwd: problemi cups e postgresql

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Ven 19 Feb 2010 11:59:23 CET

Il 19 febbraio 2010 11.28, Luca Bertoletti <luca.bertoletti a gmail.com>
ha scritto:
> niente riga vuota ho provato anche a fare un ricerca dei processi in corso
> con ps -l |grep cups ma niente di niente

Beh i processi sicuramente non li trovi perché cups non parte :-)

Ultimo tentativo: guarda sotto /etc/default/cups se c'è scritto
qualcosa. Se non c'è l'installazione è danneggiata/incompleta.
L'unica soluzione rapida è reinstallare cups, così facendo ripristini
sia i binari sia i file di configurazione.