[PLUTO-help] Fwd: problemi cups e postgresql

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Ven 19 Feb 2010 13:30:23 CET

Il 19 febbraio 2010 12.27, Luca Bertoletti <luca.bertoletti a gmail.com>
ha scritto:
> anzi ora non mi da nemmeno i permessi per acceder a /etc/default/cups

Devi essere root. Prova a scrivere ls -la /etc/default/cups, se ti dà
errore, significa che non esiste il file.

Per reinstallarlo credo tu debba informarti nel sito della tua
distribuzione, immagino ci sia una qualche sorta di gestore pacchetti
che ti permette di aggiungere/rimuovere/reinstallare il software
agevolmente senza doverlo fare a mano.