[PLUTO-help] gnome

gigiv gigiv2 a gmail.com
Sab 23 Gen 2010 08:24:39 CET

probabilmente ci sono metodi piu' furbi, ma la prima cosa che mi viene in
mente e':

modifica /etc/fstab aggiungendo una riga , simile a quella che monta il
disco principale , modificando /dev/xxx  e punto di montaggio ( p.es/mnt/disk2)

sul dektop crea un'icona di tipo unita' disco ( o qualcosa di simile, vado a
memoria)  che punti a /mnt/disk2

ciao
gg