[PLUTO-help] utilità pratica di "sync" (ai fini della verifica di copia)

exameron exameron a yahoo.it
Ven 16 Lug 2010 10:37:32 CEST

Tommaso Massimi ha scritto:

> ad esempio si cerca su google "linux clear disk cache",
> e si hanno circa 142.000 risultati

e che l'è sto guggle? =-O

...scherzi a parte, grazie! ;-)

> PS: ancora non ho capito cosa non ti piace della gestione degli errori
> del comando cp...
ti posso giurare che, in casi pur tuttavia eccezionali, mi è capitato
che dopo un processo di copia alcuni file fossero differenti dagli
originali (li ho rilevati con diff e successivamente con md5).
non dico che la colpa sia di 'cp', ma è pur vero che solo grazie a diff
me n'ero accorto.