[PLUTO-help] Configurazione di doppio NAT

Sasa sasa a shoponweb.it
Gio 3 Giu 2010 14:51:34 CEST

Ciao a tutti, avrei la necessità di mappare due indirizzi IP pubblici verso
uno stesso indirizzo IP privato, mi spiego meglio..ho un firewall con
iptables ed ho in DMZ un server con ip privato, a questo posso nattare due
indirizzi IP pubblici appartenenti a due classi di indirizzi IP pubblici
differenti (le classi IP sono di due carrier differenti) ?
ovviamente devo aggiungere una ulteriore scheda di rete sul firewall, ma non
avrò problemi con due gateway ?
Grazie.

------

   Salvatore.