[PLUTO-help] grub e menu.lst

exameron a yahoo.it exameron a yahoo.it
Sab 19 Giu 2010 19:28:19 CEST

Ciao a tutti.

Ho installato Grub (v.0.97) dal "system rescue cd": "mount /dev/sda4 /mnt/part4 && grub-install /dev/sda4 --root-directory=/mnt/part4".
Ho successivamente editato il file "/mnt/part4/boot/grub/menu.lst".

Adesso, però, quando dico al bootmanager di leggere la quarta partizione (nel cui boot-sector è per l'appunto installato Grub), Grub si avvia in modalità di linea di comando, cioè col prompt che lampeggia in attesa di istruzioni: devo essere io ad istruirlo manualmente (attraverso il comando "configfile") a leggere il contenuto di "(hd0,3)/boot/grub/menu.lst".

Come faccio a far sì che grub legga in automatico "menu.lst"?

Grazie!