[PLUTO-help] OT: Aiuto con eseguibile (.exe) java

Gian Uberto Lauri saint a fsfe.org
Dom 21 Mar 2010 11:52:00 CET

Quoting Paride Desimone <huan a autistici.org>:

> Ora, io non programmo in java, ma da quel che ricordo, al massimo di
> poteva preare un bytecode e non direttamente un eseguibile.

In passato ci fu un compilatore da java a nativo, e tutt'ora Eclipse
ha un eseguibile che lancia il nucleo centrale (probabilmente una JVM
modificata) che poi tira su tutta l'infrastruttura OSGi.

Bisognerebbe fare un'esame autoptico dell'eseguibile...

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____