[PLUTO-help] ftp e iptables

gianni eliabaley a interfree.it
Mer 24 Mar 2010 16:06:26 CET

Il 24/03/2010 15:54, gigiv ha scritto:
> io quel "modem" non lo conosco
>
> ma con il firewall disattivato l'FTP funziona?
>
> attenzione
> FTP client, cioe' tu che vuoi accedere ad un ftp o
> FTP server, cioe' vuoi permettere l'accesso a dei files sul tuo pc da
> remoto?
>
> gg

E' molto vecchio, è del secolo scorso, penso non sia più in commercio.
Non serve disattivare tutto il firewal, è sufficente settare la chain di
INPUT su ACCEPT e l'FTP (FileZilla) funziona a meraviglia.
Uso FileZilla per trasferire file pesanti dal mio PC ad altri.
Sto usando Suse 11.2, ma il problema c'era anche con le versioni precedenti.