[PLUTO-help] OT: GnuPG GUI per Mac front-end ...(era "inviare una chiave pubblica in modo abbastanza sicuro)

exameron exameron a yahoo.it
Mar 25 Maggio 2010 20:28:28 CEST

ok, grazie a tutti!
effettivamente avevo un po' le idee confuse, ma adesso è tutto chiaro: è
sufficiente cifrare i miei dati col la chiave pubblica del mio amico
perchè lui solo possa decifrarli (e viceversa).
grazie!

solo una piccola informazione... cha sfora un po' nell'off-topic (di cui
all'oggetto):
ho scelto GnuPG perchè se ho ben capito è il miglior programma
opensource in circolo per la frittografia... solo che il mio amico usa
windows e soprattutto mac; qualcuno di voi conosce dei front-end grafici
per questi due sistemi?

Grazie mille!