[PLUTO-help] stampare file postscript su stampante non postcript

gigiv gigiv2 a gmail.com
Sab 29 Maggio 2010 12:06:56 CEST

sissignore

man gs
man samba e lettura del capitolo 7 del "usare samba" O'reilly
man lp
man lpr

la mia idea era:  stampante virtuale samba>gs(ps2tif)> stampante lpr

allora cambio la domanda

scondo voi si riesce? qualcuno l'ha fatto? mi sto infilando in un guaio?

non chiedo il pacchettino pronto

solo un breve consiglio, magari qualcosina in + di un rtfm

non chiedo il pacchettino pronto

grazie

ciao
gigi