[PLUTO-help] Configurazione di phpMyAdmin

Gianluigi pulciux a fastwebnet.it
Lun 31 Maggio 2010 19:54:19 CEST

On lunedì 31 maggio 2010 16:12:50 Sasa wrote:
> Approfitto per chiedere un ulteriore aiuto...inserendo le credenziali di
> root non riesco a fare accesso attraverso phpMyAdmin, devo modificare
> qualcosa all'interno di MySQL ?
> Ancora grazie !

Be' direi che per lo meno bisognerebbe vedere quale messaggio di errore ti da.
In ogni caso, ma penso tu lo sappia già, ricorda che il root di MySql non è lo
stesso root della tua linuxbox.

Ti consiglio di vedere un po' di documentazione su mysql

When dreams become more important than reality, you give up travel,
building, creating; you even forget how to repair the machines left
behind by your ancestors.  You just sit living and reliving other lives
left behind in the thought records.
		-- Vina, "The Menagerie" ("The Cage"), stardate unknown